«

»

Campo Estivo Adulti

Carissimi amici di AC… e non solo!

Con gioia siamo ad invitarvi al campo estivo adulti (dedicato agli over 35) dal titolo Una vita da scoprire che si terrà nei giorni 9-10 giugno presso l’Oasi di Maria di Visciano di Nola.Sarà occasione di formazione, condivisione e crescita spiriturale mettendo da parte l’identità associativa e lasciandosi guidare da S.E. Mons. Giovanni D’Alise in un percorso volto alla scoperta e riscoperta dell’esperienza di Gesù, vita.

Di fatti, la partecipazione al campo estivo sarà rivolta ai soci e non di AC. Il costo sarà di € 40,00 a persona e comprenderà vitto, alloggio e animazione per i figli. La partenza si terrà nel primo pomeriggio del 9 giugno con rientro nel tardo pomeriggio del 10. Le iscrizioni sono aperte e lo saranno fino al 20 maggio 2018.
Per maggiori info, dettagli e iscrizioni potrete contattare Antonio Milano, presidente AC diocesano e membro équipe adulti, al numero 3289224286.

In allegato troverete la locandina del campo estivo e vi chiediamo di farvi promotori nelle vostre parrocchie.

Se non sarete come bambini non entrerete nel Regno dei Cieli”.

Questo campo ti darà la possibilità di riscoprire quella spensieratezza di Spirito, proprio come i bambini, sapendo che oltre la difficoltà, lo stress, i problemi di ogni giorno c’è un Dio che ti aspetta. C’è una vita da Scoprire o RIscoprire!

Ti aspettiamo nello stile AC, con poche cose in borsa ma con tanto entusiasmo nel voler vivere una bella Esperienza, la TUA Esperienza con Gesù.
                                                                              DUC IN ALTUM AC..Riscopri la VITA VERA che c’è in Te! 
                                                                                                                                             Antonio Milano

Scarica la locandina